DSC_5908_edited.jpg
IMG_9838_edited.jpg
image00013.jpeg

I  Gelatieri

L'ARTE DEL GELATO

Guido Montaldo e Giorgio Oddone, poco più di 50 anni in due, amici dai tempi della scuola alberghiera “Giuseppina Colombatto”, dopo aver appreso l’arte del gelato artigianale da un anziano ed esperto gelatiere hanno deciso di volerla valorizzare con passione, ricerca ed impegno inaugurando una gelateria a “MODO” che rappresenta la fusione dei loro cognomi ma anche, e non meno importante, il modo di fare il gelato.

_MG_0659 copia.jpg

La Gelateria

DOVE IL GUSTO È DI CASA

Situata nel quartiere di Cit Turin di Torino, zona in costante crescita anche grazie alla presenza dei giovani studenti che popolano le residenze e animano l’area circostante al Politecnico, ma anche zona residenziale popolata da persone affezionate al lavoro delle attività commerciali circostanti. La nostra gelateria è situata nel cuore di Corso Francesco Ferrucci. Ti aspettiamo per farti assaggiare le nostre specialità!

_MG_0659 copia.jpg
_MG_0612 copia.jpg
_MG_0612 copia.jpg

Amicizia, esperienza e passione

DOVE IL GUSTO È DI CASA

L’idea di aprire insieme una gelateria arriva grazie a un amico di famiglia, gelatiere da molti anni. Nasce così MODO Gelato, locale a due passi dal Palazzo di Giustizia, arredato con cura sin nei minimi dettagli, così come il logo della gelateria stessa: la Mole racchiusa in una coppetta. 

 

Uno stile che vuole narrare la filosofia del locale, un posto in cui il gelato viene fatto a modo nostro senza l’uso di basi pronte o preparati industriali, ma solo con l’utilizzo di prodotti naturali. Insomma, un gelato genuino proprio come quelli che si mangiavano una volta.

©2020 MODO Gelato a modo nostro